Gli Ambienti

In un ambiente elegante e raffinato, moderno nell’arredo, il ristorante Marcelin si propone di riservare ai suoi clienti un’accoglienza speciale per esaltare al meglio i piatti proposti dallo chef Andrea Ferrucci.

La sala principale, allestita con materiali di pregio, si presenta calda e accogliente, con ampi spazi che garantiscono riservatezza e tranquillità. I finestroni ad arco ed l’ imponente soffitto in legno ricordano la struttura dell’antica bottega artigiana da cui lo stesso ristorante prende il nome.

 

saletta-piccolaOltre all’ampio salone, i nostri clienti potranno scegliere la nostra intima saletta. 

Di dimensioni ridotte rispetto alla sala principale, dotata di caminetto e arricchita di piccoli dettagli, è perfetta per cene romantiche a lume di candela.

Si contraddistingue inoltre per l’elegante scritta sul muro dorato del noto scrittore del ‘900, Carlo Cocito.

 

 

terrazzoNei mesi estivi i nostri ospiti potranno gustare i nostri piatti sul terrazzo che si affaccia direttamente sulla piazza principale di Montà.

 

 

 

 

 

vittorio-venetoAdiacente al terrazzo infine, si trova la Sala Vittorio Veneto dove su prenotazione si possono organizzare aperitivi, coffee break e feste private. Accogliente ed arredata con comodi divani, può essere inoltre attrezzata con la strumentazione necessaria per meeting aziendali.